GIOCANDO LA VOCE & CANTICORPI PRIMAVERA 19

Categoria
Corsi
Data
25 Febbraio 2019 21:00
Luogo
Casa Plateali - Piazza Bai, 3
Malnate, VA

Il seminario è rivolto a chiunque abbia curiosità e piacere nei confronti del proprio canto.
Un percorso per sentirsi più consapevoli e liberi nell’espressione personale in relazione con le altre voci. L'improvvisazione puo’ essere una festa, un inno alla gioia, uno scherzo che si trasforma in una divertente ricerca, una libera forma di preghiera, un rituale …
Questi incontri vogliono fornire ai partecipanti tecniche per relazionarsi all'interno delle impro e strumenti per sviluppare l'ascolto e la sensibilità.

Attraverso esercizi che fanno parte del metodo scritto da Oskar Boldre “Giocando la Voce” basato sul controllo e l’abbandono, vivremo l’esperienza di mettersi al servizio della musica, sviluppando il piacere di cantare insieme.
Particolare attenzione sarà data al coinvolgimento del corpo per permettere alla voce di fluire ancor più libera e per migliorare il proprio rapporto con la pulsazione e il ritmo. Impareremo dei canti multietnici che utilizzeremo anche come struttura base per praticare l’ improvvisazione.

Registrati inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendoci il tuo Nome, Cognome, Email e Telefono, ti risponderemo al più presto.

PARTECIPANTI min 10 max 20
COSTI - CICLO DI 10 LEZIONI € 200 + tessera associativa
"Abbiamo deciso di non chiedere il versamento degli acconti per le iscrizioni quindi questo modulo è per noi la garanzia della tua partecipazione.
Se dovessi, per qualunque motivo, decidere di non partecipare più, ti chiediamo di avvisarci con il giusto anticipo.


Grazie"

 
 

Altre date

  • Da 25 Febbraio 2019 21:00 a 6 Maggio 2019 21:00
    Lunedì

Powered by iCagenda